Re: [Hackmeeting] Più gentaglia ad HM?

Author: Federico Leva (Nemo)
To: HackMeeting, semperpeppe
Subject: Re: [Hackmeeting] Più gentaglia ad HM?
Il 17/09/23 18:58, semperpeppe ha scritto:
> Ad esempio, al Chaos Communication Camp partecipano realtà che hanno una
> storia fatta di autogestione e decentralizzazione, come Komona

Komona è un'ottima esperienza! Consigliatissimo.

Quanto alla questione finanziaria, ho saputo da alcuni studenti
partecipanti a CCCamp23 che la loro università (o meglio TU) rimborsava
i trasporti (e forse anche il biglietto). Forse in alcuni casi qualcosa
del genere potrebbe essere possibile anche in Italia senza particolari
sconvolgimenti.

(Contesto: sono stato ad alcuni eventi CCC ma non sono mai riuscito a
venire ad hackmeeting.)

Federico