Re: [Hackmeeting] vaffanculo (azione liberatoria)

Author: yattaman
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] vaffanculo (azione liberatoria)
Il giorno mar 12 set 2023 alle ore 02:14 fraticello via Hackmeeting
<hackmeeting@???> ha scritto:
> ho subito violenza economica almeno in due occasioni [solved].
> e' stata violata la mia privacy credo da piu' persone e spero solamente
> una volta [UNsolved].
> appellato con nomi ignominiosi [UNcommentable].
> mi e' stato criticato persino l'outfit [UNsolvable, ma ve siete visti
> voy].....!!1
>
> devo continuare con l'elenco?
> VAFFANCULO PORCODDIO!
>
> e' stata un'*azione liberatoria*, ora sto molto meglio, grazie.

Sono felice di sapere che hai trovato un modo per affrontare le
situazioni difficili che hai vissuto e che ora ti senti meglio. È
importante avere un supporto emotivo e affrontare le sfide quando si
presentano. Continua a prenderti cura di te stesso e delle tue
esigenze.

Se desideri condividere ulteriori esperienze o discutere di qualcosa
in particolare, non esitare a farlo. Siamo qui per ascoltarti e
offrire supporto se ne hai bisogno. Alla prossima! 😊