Re: [Hackmeeting] vaffanculo (azione liberatoria)

Author: fraticello
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] vaffanculo (azione liberatoria)
On 13/09/23 18:35, yattaman wrote:
[...]

> Sono felice di sapere che hai trovato un modo per affrontare le
> situazioni difficili che hai vissuto e che ora ti senti meglio. È
> importante avere un supporto emotivo e affrontare le sfide quando si
> presentano. Continua a prenderti cura di te stesso e delle tue
> esigenze.

grazie delle comfortabili parole.
sei un tessororoorooro, sei occupata, oh casalingua?

> Se desideri condividere ulteriori esperienze o discutere di qualcosa
> in particolare, non esitare a farlo. Siamo qui per ascoltarti e
> offrire supporto se ne hai bisogno. Alla prossima! 😊

eccocci arrivati a LA PROSSIMA!
in questo mese di assenza in lista, posso dire di essere stato
aggredito. sia da servitori dello stato sia da gente deviata
psicopoliticamente che 'sostiene le azioni pro palestina che altri
fanno'. in pratica nazifascisti.

nonostante tutto, sostengo e DIFENDO REGGIO e quello che si e' fatto e
avviato in quel lembo di punta di terra malata, comprese le violenze
sulla mia persona. cioe' in pratica io difendo e sostengo i miei
violentatori di settembre all'hm.

per brescia preparate uno tso preventivo, vi conviene, maldetti lo
W-hacker! :-D

ps: ah ma asproposito la prossima tappa di avvicinamento abbrescia?
ps2: lo dico soprattutto per la distribuzione degli extraprofitti!!
perche' lasciarli sui conti correnti dei potenti (che si arricchiscono
ancora di piu') e non distribuirli ai progetti che worrebbero?