Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina

Author: nullpointer
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina
fraticello via Hackmeeting wrote:
> Ciao!
>
> Grazie per aver condiviso le tue preoccupazioni riguardo alla locandina
> dell'hackmeeting.
> [...]
> Il corpo nudo di una donna non è in sé sessista, ma può essere
> utilizzato in modi che lo diventano. La sessualizzazione e
> l'oggettificazione delle donne sono problematiche diffuse nella società
> e possono essere perpetuate da immagini e rappresentazioni che le
> riducono a oggetti di desiderio anziché trattarle come individui con
> idee, competenze e talenti unici. Questo è un problema che riguarda
> [...]

ChatGPT, esci dalla tastiera situazionista di Fraticello!!!

Scherzi a parte mi sembrava che l'invito fosse a parlarne di persona
durante HM, e non mi sembra ce ne sia stato modo in maniera allargata...

La mail dice chiaramente di non volere aprire una discussione in lista,
quindi non so se valutiamo di volerne comunque discutere qui... comunque
ciò che si chiede è innanzitutto una spiegazione della scelta
effettuata, fatta dal vivo durante un prehack... si potrebbe partire da lì.

Se decidiamo di parlarne, eventualmente scrivo nuovamente, visto che ero
presente e mi sono espresso in quella assemblea.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F