Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina

Author: Sco
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] polemica sulla locandina
Ciao a tutto !

Se posso dire la mia, la locandina non mi è piaciuta perchè non c è nulla che possa rimandare alle "controculture digitali italiane" o al "gestirsi la vita come si preferisce e s/battersi per farlo" . (Cit https://hackmeeting.org/hackit23/)

Al contempo, la scelta della locandina non possiamo appiopparla al grafica o allo locals bensì a tutte il partecipanti di hackmeeting.
In primis, io e te che stai leggendo.

A presto!

Scossa