Re: [Hackmeeting] Magliettismo

Author: nullpointer
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Magliettismo
ywah via Hackmeeting wrote:
> non ho i contatti di chi ha le magliette, se possibile volevo
> recuperarne una ma son già andato via da Gallico. Se leggi questa mail e
> puoi darmi una mano, contattami pls!

Le magliette giungeranno a roma presto; visto che nessuno poteva o
voleva prenderne una parte e che un furgone partiva in viaggio in questa
direzione ce le siamo accollate noi. Nelle scatole c'erano sia quelle di
HM sia quelle "nessun backup" e "tor".

Saremo ben liet* di cederne una parte... chi passa dal forte è invitat*
a prenderne e portarne al prprio hacklab/csoa/collettivo/struttura di
riferimento e versare autonomamente le relative sottoscrizioni nella
cassa di HM (per tor e nessun backup invece fate riferimento a me).

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F