[Canti trasmigranti] ULTIMI AGGIORNAMENTI E RICHIESTA NUEMRO…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Martina Libertà
À: multicori, Tav. Logistico Amministrativo, Tav. Comunicazione-, tav-direzione-artistica, tav.scientifico
Sujet: [Canti trasmigranti] ULTIMI AGGIORNAMENTI E RICHIESTA NUEMRO DEFINITIVO PARTECIPANTI FESTIVAL BABELEBAB 2023
Gentili tutti,
buon sabato!

Vi scrivo la presente per ulteriori aggiornamenti.
Soprattutto per quanto riguarda i *TRASPORTI.*

*L'interlocuzione con Trenitalia si mostra positiva!*
*Vi riporto quanto hanno scritto alla lettera che abbiamo predisposto con
Padre Eraldo:*

Il giorno ven 23 giu 2023 alle ore 10:43 Ufficio Gruppi Trenitalia RM <
ufficiogruppi.rm@???> ha scritto:

> Buongiorno,
>
> in merito alla vostra richiesta possiamo applicare per i viaggi richiesti
> la tariffa gruppo ordinario al -30% e ove disponibile in base agli orari la
> tariffa al -60%.
>
> Per procedere all’invio di un preventivo ci occorrono i numeri dei
> passeggeri che partono dalle varie città da voi elencate.
>

> Attendo Vostre.
>

> Cordiali saluti,
>

> *Francesca Agati*
>

> *Trenitalia S.p.A.*
>
> *Direzione Business AV*
>
> *Sales AV*

> [...]

*La necessità attuale è dunque che ci informiate sui numeri definitivi di
partecipanti al festival. **(Ciascun coro intanto potrebbe cominciare a
preparare elenchi con i nominativi, le età ed eventuali composizioni
nuclei familiari per la gestione dell'ospitalità)**.*

*In allegato il link al foglio excell nel quale inserire le definitive
partecipazioni.*

In allegato trovate anche le determinazioni del logo ideato da
*Marina Mazzamuto* (artista scelta da Padre Eraldo) che è stato prodotto
insieme al *tavolo Comunicazione*, il quale a breve ci informerà in
maniera completa sulle proposte ed il lavoro fino ad adesso svolto,* che è
stato moltissimo e di qualità!*

Vi invito inoltre a prendere visione di tutto il materiale prodotto, in
continuo aggiornamento *al seguente link *( se avete problemi nella
visualizzazione o nell'accesso vi invito a scrivere al mio numero di
telefono che trovate sul gruppo whatsapp):

*https://drive.google.com/drive/folders/1JSRz89ousR0NAVtdSTR0hG_GHc8seVrW?usp=drive_link*
<https://drive.google.com/drive/folders/1JSRz89ousR0NAVtdSTR0hG_GHc8seVrW?usp=drive_link>

Un caro saluto.
Martina Libertà

18.Elenco definitivo partecipazione festival Ba...
<https://docs.google.com/spreadsheets/d/1GcdkkocfHZ4fqHvkRjJSfJk6xtVsMi7J9a71EUmv5bM/edit?usp=drive_web>