Re: [Canti trasmigranti] [Dir. Artistica] ULTIMI AGGIORNAMEN…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Michele Napolitano
À: Martina Libertà
CC: multicori, Tav. Logistico Amministrativo, Tav. Comunicazione-, tav-direzione-artistica, tav.scientifico
Sujet: Re: [Canti trasmigranti] [Dir. Artistica] ULTIMI AGGIORNAMENTI E RICHIESTA NUEMRO DEFINITIVO PARTECIPANTI FESTIVAL BABELEBAB 2023
Gentilissima,

una domanda in merito al punto "*Ciascun coro intanto potrebbe cominciare a
preparare elenchi con i nominativi, le età ed eventuali composizioni
nuclei familiari per la gestione dell'ospitalità)**."*
L'indicazione delle età serve per eventuali sconti fino a 4 anni, dai 4 ai
15 anni (le fasce d'età per gli scontri di Trenitalia),
oppure serve anche per altro?
Vanno indicate le età di tutti i partecipanti, indipendentemente dall'età?

Grazie per un riscontro.
Un saluto e grazie anche per tutto il lavoro che porti e portate avanti.
Michele

--
*MICHELE NAPOLITANO *