Re: [Canti trasmigranti] Dir. Logistica-amm. BABEL- PRIMO FE…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Martina Libertà
À: Eraldo Cacchione
CC: Luigina Perosa, multicori, Tav. Logistico Amministrativo, tav.scientifico, Tav. Comunicazione-, tav-direzione-artistica
Sujet: Re: [Canti trasmigranti] Dir. Logistica-amm. BABEL- PRIMO FESTIVAL NAZIONALE DEI CORI INTERCULTURALI - riassunto delle puntate precedenti...
Buongiorno,
dagli indirizzi di questa mail mi accorgo che avete coinvolto tutti i
tavoli sulla riunione delle 18:30 con il tavolo logistico/amministrativo.
Perchè?
Così si rischia di fare confusione...
Un saluto
Martina