Re: [Canti trasmigranti] Tav. comunicazione Re: Dir. Logisti…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: info
À: Eraldo Cacchione, Martina Libertà
CC: Tav. Logistico Amministrativo, tav-direzione-artistica, Luigina Perosa, Tav. Comunicazione-, tav.scientifico, multicori
Anciens-sujets: Re: [Canti trasmigranti] Dir. Logistica-amm. BABEL- PRIMO FESTIVAL NAZIONALE DEI CORI INTERCULTURALI - riassunto delle puntate precedenti...
Sujet: Re: [Canti trasmigranti] Tav. comunicazione Re: Dir. Logistica-amm. BABEL- PRIMO FESTIVAL NAZIONALE DEI CORI INTERCULTURALI - riassunto delle puntate precedenti...

Al tavolo artistico? Si!

Non credo di avere il link per.la connessione,.resto in attesa dell'ora stabilita. Giorgio Guiot cantabile torino