Re: [Canti trasmigranti] [Dir. Artistica] Re: Dir. Logistica…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Canto Sensibile
À: Martina Libertà
CC: Eraldo Cacchione, Luigina Perosa, multicori, Tav. Logistico Amministrativo, tav.scientifico, Tav. Comunicazione-, tav-direzione-artistica, lisa severo
Sujet: Re: [Canti trasmigranti] [Dir. Artistica] Re: Dir. Logistica-amm. BABEL- PRIMO FESTIVAL NAZIONALE DEI CORI INTERCULTURALI - riassunto delle puntate precedenti...
Buongiorno

per Le Chemin des femmes
stasera sarà presente Lisa al mio posto, che ci legge in copia.
Purtroppo non potrà rimanere connessa a lungo.
Ma sarà presente!
Attendiamo il link

https://collettivoamigdala.com/le-chemin-des-femmes/

Meike