Re: [Hackmeeting] Free the Droids now! Un raccontino fresco …

Autore: Agnese
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Free the Droids now! Un raccontino fresco fresco
Ciao Andrea,

grazie delle tue riflessioni, devo ancora leggere con calma il tuo
articolo su rizomatica ma mi sono ripromessa di farlo in serata!

Il 24/04/23 09:55, Andrea Collina via Hackmeeting ha scritto:
> [...]
> Il racconto ha diversi piani di lettura, uno adatto ad adolescenti e uno più inquietante che non dá false speranze. Quando si parla di macchine senzienti, parliamo di conseguenza di umani macchinici, quindi privi di autonomia e libertá ma anche privi di un corpo sensibile al piacere e al dolore, quindi di passioni e volontá.  Almeno così l'ho letto io.

Marj io me la sono immaginata in parte organica... infatti da piccola
aveva avuto una polmonite! Quindi non è del tutto macchina ma neanche
del tutto umana...

> Sono curioso peró di sapere cosa risponde Agnese, se vorrá farlo ;-)

Risposto!

bacetti
a-