Re: [Canti trasmigranti] primi agganci col Comune - AGGIORNA…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Carlo Mayer
À: multicori@autistici.org
Sujet: Re: [Canti trasmigranti] primi agganci col Comune - AGGIORNAMENTI
Grazie Eraldo,
informazioni ottime ed utilissime!
il tavolo comunicazione ha qualcosa di più facile e suggestivo su cui
lavorare, sia graficamente sia come comunicazione!
Approfitto di questa risposta per fare un appello a tuttə: il tavolo
comunicazione si è riunito e ha cominciato a dividersi i compiti secondo
competenze. Ma i partecipanti erano 4, + Eraldo e Martina (occupati come
sappiamo anche in altri incarichi); dei circa 60 inscritti a questa mail
list.
Chi ha voglia e/o competenze per unirsi a noi in questa bella impresa è
super gradito!

Per cominciare a preparare la campagna sui social vogliamo apprestare

  * un contenitore aperto a tutti gli iscritti per raccogliere filmati,
    immagini e quanto graficamente ritenete utile (seguiranno
    indicazioni su cosa, come, formati);
  * uno strumento per raccontarci sui social, anche come work in progress;
  * un hashtag comune a tutte le iniziative;

Altre cose saranno nel report; la riunione comunque è stata registrata e
sarà poi visibile…

Scusate la fretta, abbiamo tante cose da fare!!!

Per proposte e autocandidature al tavolo comunicazione, scrivete
direttamente a me, per non intasare questa lista.

Carlo

--

Facebook: https://www.facebook.com/CantoSconfinato
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCiG9hqAdyIu74m2QtQgxBWw