Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack
freebird:
>ignifugo:
>
>si uguale, ma intanto, se si potesse avere un aggiornamento dalla
>calabrifornia o dalla calabriasaudita, sarebbe molto apprezzato ;)

Sì, spero che dalla Calabria arrivi un sì oppure un no e che non arrivi
un ulteriore forse.
Infatti non vorrei rimandare ulteriormente per quest anno, e se per ora
un posto in Calabria non c'è, ci si può sempre tornare nel 2024.

>e se intanto chi avesse delle idee o delle candidature cominciasse a
>scriverle qui?

Ad avana e if_do ne hanno parlato per capire se si riusciva a mettere in
piedi un Hackmeeting in poco tempo.
Mi sento di dire che tra tutti, una candidatura "congiunta" uscirà fuori
e che un backup ce l'abbiamo.

>ricordo che a genova, oltre alle calabrie, sono uscite forse un po'
>per scherzo o per sfida, anche milano, urupia e napoli.

Da Milano hanno chiaramente detto di no. Gli altri gruppi mi pare non
ci abbiano fatto sapere.

>ci dite qualcosa, please, o dobbiamo aspettare lo scooppone al
>prossimo prehack?

[...]
>intanto abbiamo questa lista (bella o brutta che sia) --> usiamola

Capisco quello che dici, però ricordiamoci che i motivi per cui non la
usiamo sono grossi e pesanti.

--
boyska