Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack

Autore: scarph@autistici.org
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack

Il 02/04/23 17:42, boyska via Hackmeeting ha scritto:
> freebird:

> Sì, spero che dalla Calabria arrivi un sì oppure un no e che non arrivi
> un ulteriore forse.
> Infatti non vorrei rimandare ulteriormente per quest anno, e se per ora
> un posto in Calabria non c'è, ci si può sempre tornare nel 2024.

ok bella per le candidature, pero' ricordiamoci che ormai siamo quasi
sempre in difficolta' a proporre candidature che non siano posti gia'
strutturati, quindi forse sarebbe bello non farsi prendere dall'ansia.

Creare reti solidali dal basso che permettano almeno di risolvere la
questione: ci facciamo attaccare l'acqua che oggi non c'è!
non e' una cosa facilissima. Anche se dovessimo farlo a Roma!

Come non e' facilissimo comunicare anche queste cose. Me ne rendo conto.

Pero' credo ognuna ha i suoi tempi e i suoi modi. Famosela prende a bene
affinche' i toni de sta lista siano sempre meno assertivi e sempre piu'
teratologici

/me che fa un'azione di colonialismo etnico, epistemologico e
comunicativo e se ne accolla tutta la responsabilita'

come disse il sorMario, la presi e la pagai!

+porcoddio
-giudiziodeddio

baci
s*