Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack

Autore: ginox
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Quindi la seconda parte di prehack
> per organizzare hackmeeting al prehack mi fare si fosse detto che Brugole
> era troppo in la.. e proprio noi da Bologna ricordavamo che promuovere un
> hackmeeting, tra maggio e settembre è piuttosto un pacco.. lo abbiam fatto
> noi per il 2021 e non lo auguriamo a nessunu
>
> e se si vuole fare al sud è un megapacco..
>
> e che il gruppo radio AM diceva che avrebbe fatto un incontro prima di
> maggio e che ci saremmo viste là..e parve una buona idea..

uh, gruppo radio am non era molto poco presente a quella riunione, più che
altro chi ha fatto la proposta non l'ha fatto perchè prima se ne era
parlato. il problema di incastrarsi su onde riflesse è che
i personaggi che dovrebbero essere a animare la 3 giorni sono gli
stessi che dovrebbero anche essere al prehack, quindi non è che si può
non tenerne conto nel programma, il che significa che una mattina o un
pomeriggio se ne vanno a parlare di hackmeeting, che pero' non ha senso
che sia il venerdi', la domenica le persone ripartono, ha senso solo il
sabato, che pero' è il giorno centrale di onde riflesse.

cioe' per quanto uno voglia bene a hackmeeting, la disorganizzione e i
problemi esistenziali di hackmeeting devono rimanere i problemi di
hackmeeting, non è giusto che la cosa impatti in meniera negativa
su altre iniziative, in maniera positiva invece sarebbe cosa buona e
giusta.

se guardando il programma

https://onderiflesse.noblogs.org/programma/

riuscite a identificare uno spazio temporale adatto a fare una riunione
per hackit, che non penalizzi onderiflesse, esplicitatelo, altrimenti
da firenze rimaniamo disponibili solo per maggio.

su brugole abbiamo del margine, perchè la 3 giorni vive di forze
più variegate e mettere il pre-hack in contemporanea con il taglio e
cucito e la falegnameria non è un problema, perchè non le animano persone
che dovrebbero essere al prehack.

in generale mi pare saggia la proposta di provare a buttare giù le proposte
e gli aggiornamenti in questa lista, prendendo atto della nostra attuale
defaillance organizzativa, cioè siamo già in ritardo e senza una
proposta concreta, è aprile, non è che se arriviamo a maggio cambia
molto.