Re: [Hackmeeting] backup Android & altre risorse

Autore: wikilx
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] backup Android & altre risorse
Credo che se Android puro ci sia relativamente poco da backuppare: media
e cose personali. Tutto ciò che riguarda le app, se non sbaglio, è
registrato sull'account Google >
https://support.google.com/android/answer/2819582

Per salvare i files di cui sopra, basta accedere alla memoria del
telefono da pc oppure inziare a dare uno sguardo al file system con app
come "Material Files" >
https://f-droid.org/packages/me.zhanghai.android.files/