Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: tomato
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
Perdonate, ma ad oggi:

1) non ho mai visto nessun* obbligare le persone ad utilizzare * e/o schwa

2) la lingua non è monolitica, è in continua evoluzione

3) se tutto ciò crea problemi, forse mi farei qualche domanda, perchè
magari tocca alcune corde scoperte su cui vi consiglio vivamente di
lavorarci su;)

4) IMHO, non penso sia il centro di lotte l'utilizzo o meno di
determinati caratteri nella scrittura, quanto piuttosto il contrario,
uno dei tanti risultati delle lotte che si riflettono anche nel modo di
scrivere e parlare

5) Altro discorso invece, se si parla di accessibilità come ha chiesto
giustamento diorama

ciao,

tomato