Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: Anathema
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On 28/10/22 19:05, Null via Hackmeeting wrote:
> Allora ti ricordo. Si tratta di una risposta ad Anathema con la
> data 25/5/2016 con Subject "Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting,
> Volume 141, Numero 34", quando ancora scrivevi dall'indirizzo
> suicidebunny@??? e che comincia con Anathema che scrive
> "non capisci un cazzo di sicurezza" e tu rispondi "e invece...".
>
> Più avanti Anathema scrive "c) perche` comprare un certificato COSTA"
> e tu rispondi:
> "tutti i pezzenti fuori da internet, ORA
>
> da domani metto su una wifi aperta, la chiamo come il ristorante
> all'angolo, e
> [...]

Madre mia, quanto ero incazzato e stronzo nel 2016, neanche mi
ricordavo. Mi scuso se questa cosa ha provocato un echo durato 6 anni.

M'avete fatto resuscitare con sto thread, che non scrivevo da secoli,
probabilmente lo stesso 2016 o 2017 (non ricordo e l'archivio che ho
adesso va indietro fino al 2019), anche se vi leggo sporadicamente.

E non voglio aggiungere altre cose perché sto thread si sta
ipercomplicando e sviando dal suo obiettivo iniziale, che pure mi
sembrava interessante.

Pero sí che voglio dire che, a leggere sto thread, in tutti sti anni non
è cambiato niente: sempre le solite storie, sempre le solite persone,
sempre gli stessi atteggiamenti e sempre lo stesso risultato: tante
chiacchiere e zero soluzioni.

Credo che pinkie, autoscatto e lele abbiano riassunto bene il concetto.

Non per niente gente storica, che ha fatto di Hackmeeting quello che è
oggi (che non nomino per non riesumarli com'è successo a me), s'è
distaccato dalla comunità e sta portando avanti progetti ad altri livelli.

Na tristezza.

Sparisco di nuovo va, e mi scuso pubblicamente se certi miei
atteggiamenti passati hanno provocato casini o malessere.

La via delle redenzione è aperta a tutti.