Re: [Hackmeeting] fatiche e piaceri

Autore: ignifugo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] fatiche e piaceri

On 06/11/22 23:28, Sandcat via Hackmeeting wrote:

> Mi è venuto in mente questo, però mi sembra strano non lo conoscessi già:
> https://bruciailtelefono.noblogs.org/

yes!

ma se puoi/vuoi,.. ne teniamo traccia qui..? così poi ci viene più
facile portare delle distro ad HM?

https://git.lattuga.net/hacklabbo/d_hack

o anche strumenti più comodi ben vengano.. basta che lo si faccia.. sono
decenni che ci scambiamo link che perdiamo la settimana dopo... :P

Segnalo la traduzione nuova fiammante dal collettivo
https://antennine.noblogs.org (quelle delle reti mesh in appennino) di

Tunnel su/tunnel giù

delle compagne greche.

QUI: