Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On 2022-10-31 18:22, P@sKy via Hackmeeting wrote:
> qualsasi

si scrive "qualsiasi"

> le chiedi a piene mani...

non si può "chiedere a piene mani". questa frase non ha senso

> bello nascondersi dietro una tastiera vero?

hai il mio pieno ed entusiasta consenso di aggredirmi fisicamente al
prossimo hackmeeting. sostituiamo il rischio con la certezza

> La tua merda ormai è leggenda e tutti ora notano il tuo ego e la
> tua spocchia che sono secondi solo alla tua pochezza

ho già sentito questa canzone, mi pare che era sanremo

> trolleggiare

questa parola non è nel dizionario

> quelli come me

chi sono quelli come te? i mitomani? le tigri di carta? le mosche
cocchiere?

> te stesso

non so chi sia questa persona

> mandarmi a cagare da remoto

ti mando a cagare da locale. fatti riconoscere al prossimo hackmeeting,
e non mancherò