Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: samba
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
è affascinante vedervi litigare in lista anche se come persone non vi
siete mai conosciute, davvero curioso e affascinante, credo sia
sopratutto per gli spoiler visto che ho conosciuto pochissimo di
entrambe le persone mentre voi no.

ma se il mio commento è oltremodo indiscreto me ne duole e
vi lascio continuare, non volevo interrompere o offendere

Mi preme solo dire alla lista che per chi ha la possibilita' di scendere
a Bologna questo weekend, magari possiamo trovare una mezzoretta dentro
hod dove affrontare questa "questione mailing list"

Non per decidere (non sia mai!) ma per tirare fuori emozioni, saliva e
kaos così da darci un ordine confuso sul quale riflettere, così come
facemmo quando in lista c'erano troppi troll e ci dicevamo: quando c'è
troppo rumore aumentiamo il segnale.

Scrivo questo messaggio poichè il mio timore è di parlare di gpg due ore
e poi non affrontare il problema dell'inclusione in ml, che diversi
animi riscalda, mentre gpg si sa riscalda solo la cpu.

e scusate il mio sarcasmo stasera me ne duole.

Credo sia per via dell'ottimo sangue di drago che sto sorseggiando

un saluto,

samba