Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: Null
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On 2022-10-26 23:03, 朱莉娅酷 via Hackmeeting wrote:

> no. non descriverò qualche scenario di attacco. non solo non voglio
> regalare niente a nessuno, ma non sta a me parlarne perché sono
> problematiche note a chiunque partecipi a spazi autogestiti, e lo
> sapranno meglio di me

Posso convincerti a cambiare idea? Per favore?

Io ho, per esempio, frequentato spazi autogestiti per anni e nessuno
mi ha mai informato di queste "problematiche note".

E comunque, se sono così note le problematiche, immagino che esistano
già note anche le soluzioni? Quanta paura dobbiamo avere? Come devo
proteggermi al prossimo Hackmeeting e ad eventi simili? Non sarò
l'unica a chiedermelo, immagino.

Esiste una versione addatta a una mailing list pubblica che potrei
leggere su queste note problematiche e soluzioni?

> la lista hackmeeting, diciamo di no

> e comanda eserciti

Posso sapere di più di questo Sauron e dei suoi eserciti?

> mi pare di capire che non vengono neanche più all'hackmeeting regolare

Beh, sono scissionisti e si sono scissi completamente da Hackmeeting
regolare. Magari vanno ad altri eventi, magari no.

> hackmeeting va bene, hackmeeting è perfetto e ogni anno migliora.
> nessuno sta parlando di hackmeeting

Io stavo parlando di Hackmeeting, e non sono nessuno.

Null