Re: [Hackmeeting] Spargere la voce HM2023 e Hack or Di(y|e) …

Autore: Null
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Spargere la voce HM2023 e Hack or Di(y|e) il piu' possibile, idee cercasi
On 2022-10-19 13:27, Fabio Bortolotti wrote:
> Per quello che riguarda la promozione di eventi, sono sempre
> disponibile a parlarne su Twitch, dove ho uno stream mattutino
> piuttosto seguito.
>
> Capisco molto bene le remore su Twitch e sul fatto che di fatto sia
> robaccia di Amazon, ma abbiamo costruito un pubblico sensibile alle
> nostre tematiche ed è un buon megafono per raggiungere gente fuori dai
> nostri giri.
>
> Cose che possiamo fare:
> 1) Nominare l'evento negli annunci del mattino (dove tra l'altro
> usiamo l'istanza Gancio di Livello Segreto, quest.livellosegreto.it

> [...]

Grazie mille!

Io non vedo problemi, anzi mi sembra un'idea
interessante.

Credo che ciascuno sia libero (e da me anche incoraggiato) a
promuovere HM e Hack or Di(y|e) sui propri canali di comunicazione
come meglio crede, essendo info pubblicamente disponibile :)))

Non e' che scrive a nome di HM, penso che postare o dire via Twitch
"Penso di andare a questo evento interessante, che ne dite? Venite
anche voi? Ecco il link" non dovrebbe creare problemi, a prescindere
da dove lo si scrive (entro limiti ovviamente :)) ).

Non e' come creare account Twitch di HM :)))

Poi certo, se uno ci tiene molto alla privacy e non ha canali social
con il nome pinkopallino@??? o qualcosa del genere, pazienza.

Fara' diversamente.

Io ci terrei alla mia privacy e sono stata lontano dai social per
tanto tempo, poi ho fatto due conti e concluso che tanto di me si
sa gia' tutto, e tanto vale giocarmi tutte le carte.

Quindi ho appena tweetato:
'Tecno ribelli, Hack Or Di(y|e)? Ho voglia di fare un
giro a Bologna e passare da evento libero al Vag61
il 4-5/11/2022,ecco link al call for paper:
https://hacklabbo.indivia.net/hackordiye22/cfp/
Per favore retweetate! Per citare Hackmeeting 2008
palermitano:
"the code is written,
the future is not"'

e ho allegato un dettaglio dello screenshot della
pagina di hackordiye22 per attirare piu' attenzione.

Non e' un capolavoro e ho pochi follower italiani
(ma buoni). E' qualcosa, spero.

Altri? Altre idee?

A vedersi presto,
Null