Re: [Hackmeeting] Registrazioni del Gabrio

Autore: Giacomo Tesio
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] Registrazioni del Gabrio
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Registrazioni del Gabrio
On Mon, Oct 17, 2022 at 03:07:24PM +0200, lesion via Hackmeeting wrote:

> ciao, com tutta la calma del mondo ho iniziato a mettere quelle della
> sala R su arkiwi:
>
> https://www.arkiwi.org/path64/aGFja21lZXRpbmcvSGFja2l0XzIwMjI/html
>
> quando abbiamo anche le altre sale metto anche i link dal sito.

Ciao lesion,

posso chiederti se c'è qualche problema con le registrazioni del hack it 2022?

Se c'è qualche editing audio in cui posso aiutare, sono felice di farlo.
In alternativa, potresti caricarle raw da qualche parte?

Giacomo