Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: pepsy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
Non quoto ma ho letto, anche se velocemente, tutto, non credo di aver
scritto quasi mai in lista e la leggo - a intermittenza - perdendomi
sicuramente qualcosa, ma per me va bene cosi'.

I miei tre centesimi:

Questa lista non e' HM, cosi' come la pipa di Magritte non era una pipa.

Sono d'accordo sull'esistenza di alcuni dei problemi segnalati da Pinke
ma non credo che la sua proposta sia una soluzione.

Non tutti i problemi hanno una soluzione e, talvolta, cercare di
risolverli diventa un problema.

    ciao
    Pepsy

--
"Le informazioni. Che cosa c'era che non andava nelle donne e nella
droga? C'e' da stupirsi se il mondo e' impazzito, dopo che le