[Hackmeeting] 10 minutes link GEN [ERA Re: slide sharing]

Author: Agnese
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] 10 minutes link GEN [ERA Re: slide sharing]
Dai sì Ciccio, trascrivi i titoli dei ten/five minutes.

Intanto per le amanti del genere ecco il link al book trailer di
Grilletti&Nuvole. Un iper-romanzo di fantascienza speculativa in arrivo
prossimamente nei migliori autogrill

http://go.circex.org/gen

L'ho mandato come 4° ten minutes senza dire nulla per non rubare tempo
prezioso e in affanno d'aria, però aggiungo due righe qui per dirvi che
il video è stato realizzato montando immagini create con reti generative
Dall-E mini e craiyon.com a partire da scene tratte dal romanzo
(personaggi, momenti topici).

Se poi hai una casa editrice e ti è venuta una voglia pazza di leggerne
una copia per pubblicarlo... scrivimi.

bacetti a tutte.