Re: [Hackmeeting] breve report assemblea HM 2022

Author: arnihacker
To: HackMeeting, yattaman
Subject: Re: [Hackmeeting] breve report assemblea HM 2022
Vorrei precisare che occupare un posto, tipo il forte prenestino
(che mi sembra abbia due cicli di occupazione) ed ha, e si vede anche dalla bio architettura elettrica e wifi dello stesso oggi, un valore economico, per quando qualcuno qui è ancora abituato
spalarsi merda sui piedi invece che un pò + avanti, non accorgendosi che così facendo scateneremo un https://www.treccani.it/vocabolario/leitmotiv,tipo la donna a fiori che vidi entrare a Firenze, che già ci stava avvertendo nellos tile della camminata delle derive di Stallman, come a dire che un centro sociale deve saperne anche di + del centro di neuropsichiatria infantile intervistato da radio onda rossa...
figuriamoci se poi si occupa in una provincia e nascono dervie di "guerre" che comunque li accorpiamo come cicli economici che sbagliano per dire, cosa potrebbe succedere:
1)si incomincia con il cacciare qualcuno
2)arrivano scimmiette fidanzate con start up
e si ricrea un ciclo economico "democratico" e a me non mi basta
video ironico ma che mi fa pensare:
https://www.youtube.com/watch?v=kkEgHWjB4So
si incomincia con l"azzittire qualcuno/a per un viaggio fatto per poi dire che si sta indicando il cielo o la luna e non ci accorgiamo di essere di nuovo verso la nascita dello scemo del villaggio globale, mentre basterebbe mettere primo piano il link dei seminari e invece fame to flame su niente, perchè economicamente va di moda la bionda con il collega invece che con terronia... ciauz