Re: [Hackmeeting] slide sharing

Author: fraticello
To: HackMeeting
New-Topics: [Hackmeeting] 10 minutes link GEN [ERA Re: slide sharing]
Subject: Re: [Hackmeeting] slide sharing
On 13/09/22 10:34, codanera via Hackmeeting wrote:

> Sarebbe bellissimo che tutt* mettessero anche i ten minutes.
> Vi erano titoli curiosi che non si è riusciti a seguire.
>
> Spero ci siano anche tutte le registrazioni!

io ho attivato la registrazione dal numero 10 e l'ho stoppata alla fine
del karaoke open source.

il patron della serata ha abbandonato il campo al numero 6, circa.

volete che trascriva i titoli dei ten/five minute talk, iniziando dal
primo FARE AUTOGESTIONE?!