[Forumlucca] I: comunico che la mia tesi su Ustica non è piu…

Autore: laura picchi
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] I: comunico che la mia tesi su Ustica non è piu' su one drive trovate solo il mio ebook
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: venerdì 2 settembre 2022 17:27
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>

Dopo la verità storica sul caso Marcucci e Lorenzini: Marcucci e Lorenzini ricoperti di toluene che non e' presente nell'avgas del loro piper ne' nell'olio del motore, Marcucci con la necrosi e frattura mandibola da avvelenamento da fosforo bianco, l'esplosione dell'anemometro contro Marcucci; dopo la verità storica sul caso Dettori: gli manca il processo xifoideo allo sterno, è stato picchiato e poi stordito l'hanno ucciso impiccandolo pare che come spesso ho scritto non servisse il lavoro di Laura Picchi per accertare la verità giudiziaria sulla Strage di Ustica. A Berlino è venuto giu' il muro, a Ustica permane il muro di gomma per l'equilibrio di potere tra superpotenze.

Gira foto di un tracciato radar su internet , mi dissero che era di Ciampino ed era sbagliato.

C'era scritto con scrittura all'incontrario del terzo plot del caccia assassino LL013.

Sia a Grosseto sia a Marsala sulle track history c'e' il mig decollato a Pratica di Mare che abbatte il dc9, la guerra elettronica di Lo Tenero falsifica la velocità del mig e Marsala non se ne rende conto che esso fa la strage.Purtroppo non c'è dubbio alcuno che ho lavorato su dati falsificati.

La foto che vi riallega è tratta dalla situazione del reale al momento della strage rappresentata dai radaristi di Licola in fonetico manuale scrivendo sulla lavagna al contrario, l'unico tracciato autentico è quello in allegato.

Ll013 caccia di Grosseto proveniva da Villafranca di Verona, è sul luogo della strage al momento della strage, abbatte il dc9 come scrissi nel 2010 e poi atterro' a Grosseto alle 1920 zulu, come dissero i colleghi di Marcucci e Ciancarella.

Come mi disse Ciancarella Laura ti vogliono affondare la tesi.

Sapete come l'ho saputo di come si operava in fonetico manuale alla lavagna scrivendo al contrario? ho dovuto fingermi una casalinga sull'account di fb di poggio ballone perchè mi avevano fatto bloccare, non volevano li leggessi gli ex radaristi di Grosseto tra cui quel Paolo Gruosi che Nadia e Goffredo hanno loro malgrado incontrato nelle indagini preliminari archiviate sulla morte del Dettori. Mi sono insospettita quando mi sono trovata bloccata, ho finto di essere amica di ex radaristi, casalinga, col nome e cognome di mia madre, ha funzionato, mi hanno riammesso nel gruppo e ho capito cosa c'era di scomodo nelle loro conversazioni. Povero Gruosi si crede furbo e poi hanno accettato una strana casalinga che ne sa troppe su Grosseto e che sa trovare quel che non le vogliono far leggere.

Bella la foto della sala operativa con lo schermo radar che vedeva fino a Palermo, ma non avevano una portata solo massimo a Ponza? Mi piace da matti il giro virtuale tra quegli schermi, è stato il mio inizio di Settembre da infiltrata....

Oltre le linee nemiche, ma non era un sito radar italiano Poggio Ballone che deve essere una casa di cristallo per ogni cittadino? Pure su fb mi bloccano, manco fossi libica o palestinese.

Magari alla cittadinanza palestinese ci penso. Laura Picchi