[Forumlucca] I: il mio ebook 6° su 8 migliori libri su Ustic…

Autore: laura picchi
To: forumlucca
Oggetto: [Forumlucca] I: il mio ebook 6° su 8 migliori libri su Ustica tradito pure da me con ipotesi infondate
________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 6 settembre 2022 13:43
A: lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; lucca@??? <lucca@???>; lucca@??? <lucca@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>

https://libriz.it/generi/libri-sulla-strage-di-ustica/<https://libriz.it/generi/libri-sulla-strage-di-ustica/?fbclid=IwAR3ZAbZnNZmj_61LUa8bP9wx_bKMrmS4Xw1DW9bkBiLYB7XD_DDegONSumQ> mi segnalano l'ebook su Ustica pure dalla sua autrice io tradito poi con altre ipotesi infondate al sesto posto su 8 dei migliori libri su Ustica da leggere.

Successivamente scrissi del missile italiano di Grazzanise, Cameri, decimomannu, trapani e poi del missile americano o inglese o navale.... poi del mig decollato da pratica di Mare...

invece era il primo scenario LL013 caccia di grosseto assassino atterrato ore 1920 zulu , quello di questo libro. L'arma le due teste dummy sparite da caselle del missile sparrow aim7e.

sono diventata scrittrice di email a fiumi per niente, intasando per niente email di amici e amiche, sono diventata elefante in cristalleria riaprendo tutte le ferite a ciancarella, suoi, i marcucci, i lorenzini,i dettori.

Infine mi sono ammalata psicofisicamente a livello cronico. Per niente. Avevo scritto la verità nel 2010, andava discussa 12 anni fa la tesi, quella del libro. Allora faccio sarcasmo su me stessa, il tuo ebook Laura Picchi si autopromuove da solo, senza di te è sesto tra i migliori otto...gli faccio gli auguri, all'ebook è andata di lusso. laura picchi

La strage di Ustica. Ottantaduesima vittima: la giustizia 6°
Punteggio       3.8
Autore  Picchi, Laura
Titolo  La strage di Ustica. Ottantaduesima vittima: la giustizia
Editore Elison Paperback
Pagine  208
Pubblicazione   2020