Re: [Hackmeeting] [Tavola Rotonda (was TALK)]: Hacking / Scu…

Author: Istvan
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Tavola Rotonda (was TALK)]: Hacking / Scuola
Confermata e gestita a più mani - la parte su pedagogia hacker più a
cura di CIRCE, la parte di "hackerare i PON/progetti scolastici" più a
cura mia (ci siamo sentiti in settimana).

Però sarebbe importante potesse restare Venerdì sera perché Sabato
mattina è lavorativo e, per chi è precario della scuola, potrebbe essere
il momento in cui si deve correre in una segreteria scolastica a firmare
il contratto che ci darà da mangiare per tutto l'anno.
Inoltre per me Sabato è ancora incerto, Venerdì è sicuro al 100%.
Istvan