Re: [Hackmeeting] [capanna/workshop] tema “testamento digi…

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [capanna/workshop] tema “testamento digitale”
On Tue, Jul 19, 2022 at 12:34:18PM +0200, panda@smemory wrote:
> [...]
>l’accesso a sistemi che vengono gestiti da quella persona - istruzioni
>per supportare eventuali partner della persona all’accesso ai dati (qui
>ci starebbe anche il discorso della condivisione delle conoscenze con
>il/la partner ma non e’ detto che sia nelle corde di tutt*)
>
>il meccanismo di protezione me lo sono immaginato come un quorum di
>persone che, tramite la loro chiave GPG, possano aprire un archivio
>cifrato o accedere alla chiave per aprire un archivio reso pubblico ma
>sempre cifrato. a questo proposito ho scritto:

ho iniziato ad aggiungere i primi talk al sito, non metto ancora orari e
sale - che dobbiamo ancora denominare! - che iniziamo a giocare a tetris
quando c'e' un po' di materiale. controllate ogni tanto che non
faccia grossi errori che alcune volte le richieste non sono chiarissime

https://hackmeeting.org/hackit22/schedule.html

ps. ho anche corretto i link alle info che erano sbagliati nella call for
contents, grazie scossa.

daje