Re: [Hackmeeting] Workshop di live coding musicale

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Workshop di live coding musicale
Il 2022-07-19 11:08 script kid ha scritto:
> Mi sarebbe piaciuto tenere un workshop di live coding musicale con
> SuperCollider (anche per novizi totali), ma a quanto ho capito lo
> spazio per la musica sara' molto ridotto e mi sembra sia gia' prevista
> una sessione di live coding.

uh ma è lo spazio per esibizioni che è limitato.

cioè mi sembra che si confondano i piani, se vuoi tenere un seminario su
come si fa live coding, basta che lo proponi come spiegato qui
(https://hackmeeting.org/hackit22/call.html), se vuoi suonare tipo
esibizione, cioe' fai live coding te per 1 h all'ora dell'aperitivo o la
sera, allora è un problema, perchè non sappiamo come e dove allestire
tutte queste sale con musica, nè abbiamo una struttura che si presta
troppo a avere mille situazioni differenti che convivono senza darsi
noia.

attualmente il programma del venerdi' sera è

live coding patrocinato da gambit 22 - 23
kenobit 23 - 24
tsno 24 - 1

fine musica, a dormire.

quindi se vuoi fare un talk sul live coding puoi, spazio ve ne è, se
vuoi suonare non saprei, mi sa che siamo pieni, che quest'anno c'è la
fila.