Re: [Hackmeeting] LIVE SET: TSN0

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] LIVE SET: TSN0
ginox:
>penso che queste siano le 3 ore in cui inserirvi coordinandovi con gli
>altri set. quanti siano ancora non è dato sapere, perchè mi sembra
>gambit in lista aveva proposto cose, ma poi non ha detto più niente. e
>in generale non ci sono stati più aggiornamenti sulla questione e i
>torinesi credo stiano facendo robe, ma su questa lista latitano, cioè
>non aggiornano su come vanno le cose, il che non è un'atteggiamento
>nuovo per hackit, però di solito questo rende tutto molto più
>difficile da coordinare.

tuttavia mi pare che da Torino quello che dovevano dire erano i limiti
di orario, e li hanno detti. Ci sono delle informazioni mancanti?

Altrimenti la cosa migliore è che altre persone si prendano la briga di
coordinare questi aspetti.
Nel report del 14 febbraio si è formato un gruppo incaricato di
organizzare il programma, e nel gruppo ci sono... ginox e lesion :)

Se volete passare la palla ad altre persone nessun problema eh... basta
che lo dite!

--
boyska