Re: [Hackmeeting] LIVE SET: TSN0

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] LIVE SET: TSN0
vi copia/incollo un pezzo della mail che avevano mandato da torino in
lista dove al fondo al fondo c'era anche questa cosa della serata del
venerdi'

# Serata musicale
Ci hanno dato l'ok per fare una serata musicale il venerdi' in una
saletta apposita mezza interrata per non dare fastidio al vicinato.
realisticamente ci stiamo fino all 1:30 (si puo' sforare ma non troppo).
L'idea era di prendersi 3 ore dalle 10 di venerdi': un'ora di jam,
un'ora di
kenobit e un'ora di live coding, non in questo ordine necessariamente e
tutto ancora da confermare. questo vorrebbe anche dire avere due bar
aperti contemporaneamente con molta probabilita'. esprimiamoci.

penso che queste siano le 3 ore in cui inserirvi coordinandovi con gli
altri set. quanti siano ancora non è dato sapere, perchè mi sembra
gambit in lista aveva proposto cose, ma poi non ha detto più niente. e
in generale non ci sono stati più aggiornamenti sulla questione e i
torinesi credo stiano facendo robe, ma su questa lista latitano, cioè
non aggiornano su come vanno le cose, il che non è un'atteggiamento
nuovo per hackit, però di solito questo rende tutto molto più difficile
da coordinare.