Re: [Hackmeeting] LIVE SET: TSN0

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] LIVE SET: TSN0
Il 2022-07-05 08:13 boyska via Hackmeeting ha scritto:
> ginox:
>
> tuttavia mi pare che da Torino quello che dovevano dire erano i limiti
> di orario, e li hanno detti. Ci sono delle informazioni mancanti?

un punto tecnico, cosa si ha a disposizione a livello di impianto, che
da chiacchere sparse mi sembra sia l'impianto del gabrio che usano in
quella sala, se ci fosse qualche dettaglio in più sarebbe utile.

> Altrimenti la cosa migliore è che altre persone si prendano la briga
> di coordinare questi aspetti.
> Nel report del 14 febbraio si è formato un gruppo incaricato di
> organizzare il programma, e nel gruppo ci sono... ginox e lesion :)
>
> Se volete passare la palla ad altre persone nessun problema eh...
> basta che lo dite!

ni, in realta' a torino il referente per questa cosa del venerdi'
sarebbe samba che aveva contattato un po' di persone, pero' per ora non
è chiarissimo il modo in cui si svolge il coordinamento. quindi se samba
conferma che è tutto sotto controllo e che se ne sta occupando allora
siamo coordinati, se pero' non è cosi' posso tornare in campo io e provo
a coordinare usando questa lista.