Re: [Hackmeeting] Chiamata per illustrazione HM2022

Author: Mantissa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Chiamata per illustrazione HM2022
Il 22/05/22 22:46, boyska via Hackmeeting ha scritto:
> puffa via Hackmeeting:
>>
> oh mica vi siete dimenticate?
> entro il 30 maggio, davvero!
> se per il 30 maggio non pensate di fare in tempo a completarla, potete
> anche mandarci una bozza (se pensate di poterla rifinire più in là).
>
> ciao

intanto ho fatto delle modifiche sull'illustrazione perchè c'era
qualcosa che non andava. Considerate queste come proposta.
ho abbozzato il vettoriale del logo sulla base dell'immagine, per
regolarmi con le grandezze... non è preciso e non conosco le dimensioni
del bordo decise da chi lo ha fatto ma magari può aiutare. Si può
modificare tutto con Inkscape

https://zerbino.esiliati.org/#XMwRnecX9J7axQhSaKmp7g,P40IfzTsumw4gYc7ON84iQ,mushroom-growing-bn.svg
https://zerbino.esiliati.org/#PKpOUYCqGWoS0WqeWpP-Pg,z5dogWdfkIUYA2yf_jbTfw,mushroom-growing-uncolore.svg
https://zerbino.esiliati.org/#0nevH_QKw_LfmXqTSTvPdg,3aRlW6ETXpgev3hTMddQsg,mushroom-growing-colorato.svg

a me serve il contesto in cui viene usata una grafica per farla, per
questo ho fatto una prova di manifesto e una di adesivi con i testi del
sito, siccome le ho fatte ve lo mando
https://zerbino.esiliati.org/#JJTT1j2-KFgtu-C-WrPlDQ,OCeUxzMsT6EKMex624Cgow,prova_manifesto.svg
https://zerbino.esiliati.org/#W4seN_M4AbfYKSweAsXFMw,bgjlwI10g4HNNl5PLJjUaQ,prova_adesivi.svg

credo che sapere per cosa è destinata una grafica aiuti a elaborarla, e
anche a imparare. Visto che la call è pubblica forse è utile aggiungere
le specifiche dei formati immagine e dove viene stampata, con quali
tecniche, così ci si regola. Un po' come dire: pensa ad un cms che fa
queste cose e che utilizza questo database perchè è quello che possiamo
usare.

riciao
m.