Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting

Author: ignifugo
To: hackmeeting, lista di discussione dell'hacklabbo - xm24 - bologna
Subject: Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting
Ciao bestiole bellissime...

visto che firenze ci fa un po da baricentro.. e sto fine sett c'è
brugole e merletti..

riuscite a dirci là chi ha avuto le donazioni da hackmeeting e chi no?

Io ho appena rendicontato ad Ofpcina che NON ho mai ricevuto i 200euro
di donazione che ci dovevano arrivare dai bolognesi (io non ho più la
cassa.. ma so che c'è.), quindi..

please riusciamo a saldare tutto o lasciare dei pagherò certi, sto fine
settimana, prima che mi scoppi il cervello per dover inseguire persone,
conti e casse a mesi di distanza?

e poi che.. non vogliamo mica far fallire i progetti che amiamo, no?

daje daje daje forza!

grazieeeeeeee  ignifugo