Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting

Author: lesion
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting
On Thu, Nov 11, 2021 at 06:53:15PM +0100, boyska via Hackmeeting wrote:
>P@sKy:

>[...]
>
>questo, + mi dicono che su SupportoLegale non avessi capito nulla,
>quindi, nuova proposta:

no e' che dal report non si capiva tantissimo e siccome passa il tempo
poi ci si dimentica, te hai letto della parte delle magliette di indy ma
non c'entrava con la cassa di hackmeeting era solo un'informazione che
era stata data in plenaria.
invece da supporto c'era stata una richiesta di contributo che non
compare nel report e inoltre quei 500 in piu' dell'uccellino in realta'
sono 450.

quindi sarebbe col totale vero di 11029

Prossimo HM                     4529
Radio Blackout                  900