Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting

Author: lesion
To: Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] conti cassa hackmeeting
On Wed, May 04, 2022 at 12:05:42PM +0200, ignifugo via Hackmeeting wrote:
>Ciao bestiole bellissime...
>visto che firenze ci fa un po da baricentro.. e sto fine sett c'è
>brugole e merletti..
>riuscite a dirci là chi ha avuto le donazioni da hackmeeting e chi no?

dei 6k che ci sono stati dati post hackit noi abbiamo dato

900 a radio blackout
400 a cisti
400 a wombat

ce ne rimangono 4300 per hackit, ne mancherebbero circa 200 e spicci per
il fondo cassa che ci eravamo dette ma sopravviveremo uguale.
lo scrivo qui perche' non so chi di noi potra' esserci a brugole e
merletti questo week end, io purtroppo no :/

bbaci