Re: [Hackmeeting] Call for logo hackmeeting 2022

Autore: arnihacker
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Call for logo hackmeeting 2022

> gesu rinasci gia' morto
> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
> gesu rinasci gia' morto
> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
> gesu rinasci gia' morto
> OOOH OOOOOOOOOOOOOOOOH
> gesu rinasci gia' morto
> OOOH OOOOOOOOOOOOOOOOH
> OOOOOOH OHHHHHHHHHHHHH
>

> --
> Nell’epoca del realismo capitalista, dell’ansia da prestazione e
> dell’abolizione dei tempi morti, dormire è diventato un atto rivoluzionario.

"in upload-only": e no voglio un metrimonio combiniano con ciccia bionda del partito pirata a rischio TSO o katia ricciarelli del grande fratello vip:
scherzi a parte, sccarph che ha fatto?
Mai visti tanti santini neanche quando sfogliavamo una margherita: m ama non m ama :)))))