Re: [Hackmeeting] Call for logo hackmeeting 2022

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Call for logo hackmeeting 2022
puffa via Hackmeeting:
>Per cominciare bene il 2022 cerchiamo un logo per il prossimo
>hackmeeting, così da poter cominciare a mettere in moto la macchina
>comunicativa (sito, grafiche,...) e ci piacerebbe tantissimo riceverlo
>il prima possibile.

scusate la meta discussione: mi pare che l'anno scorso la cartella
nextcloud in upload-only fosse risultata particolarmente comoda, io la
userei di nuovo!

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their