Re: [Hackmeeting] Call for logo hackmeeting 2022

Autore: scarph
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Call for logo hackmeeting 2022

gesu rinasci gia' morto
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
gesu rinasci gia' morto
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
gesu rinasci gia' morto
OOOH OOOOOOOOOOOOOOOOH
gesu rinasci gia' morto
OOOH OOOOOOOOOOOOOOOOH
OOOOOOH OHHHHHHHHHHHHH

--
Nell’epoca del realismo capitalista, dell’ansia da prestazione e
dell’abolizione dei tempi morti, dormire è diventato un atto rivoluzionario.