[Forumlucca] I: 52o anniversario della strage di piazza font…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: 52o anniversario della strage di piazza fontana riflessioni di laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 12 dicembre 2021 08:33
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>

chi ha letto il manoscritto impossibile pentirsi di ciancarella lo sa . nel 1975 cominciando proprio a parlare della strage di piazza fontana uno dei servizi americani vuole reclutare ciancarella per le covert action di tipo nero dell'amministrazione usa stragi e golpe. ciancarella dice di no torna in italia e denuncia tra i primi la sovranità limitata italiana nei rapporti con gli americani.

il gip di pisa crede al teorema iannelli se ciancarella non è credibile per priore su ustica non lo è per me sul caso scieri.

la storia dice che il teorema iannelli è purtroppo l'ennesima vergogna di stato che pagano oltre ciancarella e i suoi anche scieri e tutti quelli che si sono battuti per dargli verità e giustizia.

il generale celentano è nelle carte processuali della strage dell'italicus, il treno dove scende all'ultimo momento per una questione mai veramente chiarita aldo moro . era il 1974 e l'italia ospitava il noto doppio agente micheal ledeen poi nel 1980 consigliere di reagan, dopo il falso scandalo del fratello in affari con gheddafi che fa perdere le elezioni a carter. ledeen contro ciancarella è iniziata la guerra tra la difesa della costituzione di ciancarella e i militari democratici e l'instaurazione del fascismo universale di ledeen e soci.

ciancarella ha deciso dopo che gli hanno detto per la vicenda della firma falsa di pertini che ha chiesto tardi i risarcimenti di sparire dalle cronache. di ritirarsi a vita privata tranne quando lo chiama qualche procura.

ma anche se lui non parla piu', le archiviazioni arrivano a iosa.

allora vediamolo questo teorema iannelli che dice che l'amico celentano non ha nulla a che fare con l'omicidio scieri, ciancarella mente su ustica e quindi mente pure su omicidio scieri.

celentano il suo amico è amico di quelli che mettono la bomba sull'italicus, tutto ok per giudici, militari, periti, politici . celentano mai toccato.

ciancarella dicono mente su ustica perchè in buona fede ha portato elementi depistanti nell'inchiesta. son sicuri eh....

io contro tutti e perdendo tutti mi metto a fare il lavoro che doveva fare priore con i suoi periti e scopro che ciancarella con le prove imboscate insieme a marcucci anche lui definito un truffatore da priore, peccato fosse stato assolto, ma anche qui tutto ok no, hanno ricostruito al millimetro la strage di ustica.

aa433 il caccia di grosseto abbatte il dc9 con aspide selenia, il mig decollato da pratica di mare ll013 che io scambio nel mio libro per caccia di grosseto, cosi l'avevano identificato i periti di priore, inoffensivo, simula la strage.

il caccia di grosseto insegue un mig disarmato non di gheddafi ma avuto da tascio dalla cia a roma e lo abbatte uccidendo il pilota del mig disarmato.

il caccia di grosseto era quello di naldini e nutarelli.

ciancarella e marcucci senza prove missilistiche e radaristiche ricostruiscono ustica quella vera e ciancarella la porta a priore.

non serviva laura picchi e nemmeno la mia ricerca, la verità giudiziaria sta nel capitolo ustica del manoscritto impossibile pentirsi di ciancarella con la divisa strappata del grado, con la vita sua e dei suoi rovinata dal rubargli lavoro, stipendi, congedo e pensione.

a me minacciano sulle persone che amo e faccio errori su errori in disordine da stress post traumatico vedi metodo nobili umberto il servo di tasco che la pistola si sbaglia e ammazza chi ami e perdo chi amo tuttora.

se pensano che io stia zitta si sbagliano, se pensano che io senza piu' nulla e nessuno stia buona e sia obbediente si sbagliano. ledeen sappia che al primo suo errore finirà alla sbarra. vedo dopo l'assalto al congresso sotto la sua regia è sparito dai social al contrario del suo ultimo padrone il kkk trump.

torni sulla scena, manca l'ultimo duello in un aula di tribunale tra chi difende la costituzione in memoria anche delle vittime di piazza fontana e di quella povera ragazza uccisa dalla mafia graziella campagna che per anni e anni ha subito l'onta del depistaggio di stato pure lei e quelli come lui... come si dice.. ledeen ad maiora.

laura picchi