[Forumlucca] I: un addio a falco accame di laura picchi

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: un addio a falco accame di laura picchi

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: martedì 14 dicembre 2021 12:59
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: un addio a falco accame di laura picchi

caro falco,

sono laura picchi. ieri il comandante accame ha spiccato il volo per l'eterno.

si ricordano su facebook i miei commenti sulla tua pagina per ricordare la ustica mia e di ciancarella, per ricordare che egli era senza giustizia e tu anche se non eri d'accordo che l'assassino era ed è am italia non li hai mai cancellati. fino ad un giorno poco tempo fa in cui facesti un post su cossiga. dicevi cossiga si ricorda a distanza di decenni che l'assassino sarebbe francese, ci dovrebbe spiegare se su ustica c'entra per caso gladio e cosa lui vuole nascondere. non ce lo puo' piu' spiegare perchè se n'è andato e dirci perchè ci prende in giro perchè il missile a risonanza non esiste ne' è mai esistito.

io capii che eri comandante che te la cercavi anche tu come noi. eri con noi sulla vicenda dei diritti ai militari, sull'uranio impoverito, sul caso scieri che unico tra i politici definisti omicidio di stato.

oh comandante quanto siamo piu' soli da ieri. il comandante accame dal ponte dei voli della sua ultima nave se ne e' andato per altri mondi.

falco, il nostro amico falco , l'amato cocciuto difensore dei diritti degli inferiori nel mondo militare riposi tra le braccia di dio padre.

falco amico falco per sempre con te. laura picchi