[Forumlucca] I: caso scieri

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: caso scieri

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 9 dicembre 2021 19:04
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: caso scieri

solo due ex commilitoni rinviati a giudizio. gli altri compreso celentano prosciolti. ho dovuto sbollirla, non mi sono piaciuti nemmeno certi silenzi come se il proscioglimento dei tre non meritasse indignazione da un lato e dall'altro l'ex ministra trenta che fa l'elogio a se stessa perchè è da parte della famiglia.

a parole la ministra è brava, i fatti sono altra cosa. la sottoscritta ringrazia gli amici di scieri, la famiglia di scieri, i legali di scieri, la procura attuale di pisa e la commissione parlamentare d'inchiesta per aver difeso cercando di dare la verità a scieri e giustizia questa fragile democrazia.

sono sempre la stessa donna contro e allora chiedo ai grillini e renziani che esprimevano la pinotti come ministro della difesa se ciancarella avesse riottenuto il grado, fosse stato creduto subito 20 anni fa, celentano sarebbe stato prosciolto oggi quando nemmeno dopo l'accertamento della firma falsa di pertini sull'atto di non radiazione di ciancarella egli ha avuto giustizia punto interrogativo... e chi lo sa ....

delegittimare ciancarella non ridando il grado e tutto il resto sta provocando archiviazioni a iosa. il ministero della difesa dovrebbe ripartire dal grado a ciancarella, i magistrati a quel punto io credo al giudicante guarderebbero la sua testimonianza con altri occhi e celentano andava a processo.

invece pare il teorema iannelli ciancarella non credibile per priore non credibile nemmeno per me sia sempre in piedi e il gip di pisa ci crede. auguri italia. laura picchi