[Forumlucca] I: ultima email lavoro ustica laura picchi prec…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: ultima email lavoro ustica laura picchi precisazioni

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: domenica 26 settembre 2021 12:15
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; protograziella@??? <protograziella@???>

desidero essere onesta come sempre, non saprei essere diversa.

nel duro confronto tra me e quelli che sostengono il dc9 viene abbattuto da un phantom americano con i dati raccolti in rete (solo il magistrato puo' verificare se sono veri e gli ho mandato sia la tesi dell'assassino mig23 di pratica di mare, sia l'eventualità sia stato il phantom Usa) vincono i miei avversari.

Ci sono Naldini e Nutarelli sul luogo della strage al momento della strage, c'è il mig decollato da Pratica di Mare , c'è l'awacs che puo' fare guerra elettronica, non ci sono piu' quelli della guerra elettronica di Pratica di Mare che 20 minuti prima della strage stanno tornando alla base e sono atterrati quando dice l'aeronautica.

Priore trova con i rottami del dc9 un serbatoio di un phantom americano supplementare. Qualcuno scoperto il caccia di Grosseto in zona non autorizzata alle 1830 zulu si dice ora come faccio a portare a termine il piano stragista, bisogna chieda al soggetto ODB Nato come fare. Il soggetto risponde si invia al comandante della Saratoga un messaggio criptato Nato che decolli un phantom Usa e per non farci scoprire si ordina al nostro awacs che con la guerra elettronica lo occulti al radar italiano di grosseto, ciampino pisa pratica di mare marsala siracusa e martinafranca.

Decolla il phantom Usa F4e occultato dalla guerra elettronica dell'awacs e abbatte il dc9 con il primo sidewinder aim9j all aspect che poteva colpire il target frontalmente lateralmente e in coda.

Il missile atoll non puo' essere stato perchè avrebbe potuto colpire il target solo in coda era nel vecchio roar aspect ancora.

A Dettori sul radar compariva il mig23 che egli sapeva inoffensivo e Naldini e Nutarelli armati di sparrow a guida radar e a testata inerte. Lo dice a Ciancarella quello che ha ricostruito ma non sapeva del phantom Usa occultato dalla guerra elettronica dell'awacs che è il vero assassino e nemmeno ciancarella lo poteva sapere avendo come fonte mario alberto dettori, come gli usa e chi italiano nato li ha aiutati hanno ingannato la difesa aerea italiana che aveva fatto saltare il piano a naldini e nutarelli che era pianificato abbattessero il dc9 e il mig di pratica di mare faceva la simulazione della strage per dare la colpa a gheddafi.

Solo il magistrato puo' verificare, io no. io potevo solo fornirgli le due tesi il mig 23 o il phantom Usa assassino e l'ho fatto. ora faccio archeologia. me lo devo di stare un po' lontana da Ustica. laura picchi