[Forumlucca] I: SENTENZA TRATTATIVA STATO MAFIA TUTTI ASSOLT…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: SENTENZA TRATTATIVA STATO MAFIA TUTTI ASSOLTI TRANNE BAGARELLA

________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: giovedì 23 settembre 2021 18:20
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>; b.rohl@??? <b.rohl@???>; slatella@??? <slatella@???>; goffredodantona@??? <goffredodantona@???>; nfurnari@??? <nfurnari@???>; protograziella@??? <protograziella@???>
Oggetto: SENTENZA TRATTATIVA STATO MAFIA TUTTI ASSOLTI TRANNE BAGARELLA


Abbiamo appreso che la mafia dei corleonesi voleva trattare con le bombe ma lo stato no fu irreprensibile dalla corte d'appello presieduta da Pellino. Ora si che mi sento sollevata mi sono detta, stato irreprensibile poi mi ricordo del protocollo farfalla dove alla fine del 1993 mafiosi vengono misteriosamente tolti dal carcere duro e allora penso che questa sentenza sia totalmente sbagliata.

Milioni e milioni di nostri connazionali sono in lotta tra si vax e no vax, si green pass e no green pass, come i capponi di renzo dei promessi sposi si beccano quando vengono portati al macello.

Ritroveremo la mafia politica a dipingersi su tutte le tv vittima delle toghe rosse, ritroveremo berlusconi al quirinale e il centrodestra al governo.

Il problema vero è che non si dovrebbe lasciare soli chi davvero vuole la verità per la giustizia, ma la maggioranza di questo Paese si fa gli affari suoi.

Il problema vero è che le aziende in crisi post covid le compra la mafia che fa ancora affari lucrosi con chi ci troveremo al governo e pure con piu' di uno che avremo all'opposizione si fa per dire.

Il problema vero che milioni di nostri connazionali non sono mai capaci di indignarsi perchè le vittime non hanno mai avuto verità ma solo se gli tocchi immagine, soldi e la famiglia.

Il problema vero è che non siamo piu' quelli che con Mani pulite in atto chiedevamo pulizia in parlamento al governo e nelle istituzioni, che si riversavamo per strada a chiedere che pagassero i responsabili politicomafiosi delle stragi.

Il problema vero che nelle forze dell'ordine fa carriera chi ha depistato le indagini sull'omicidio di ilaria alpi e miran hrovatin e in pochi si indignano.

Il problema vero è che la bandiera dell'aeronautica militare la tengono quelli che depistano su Ustica e non ci spiegano se fu solo mafia chi disse alla mafia gli orari del volo dei servizi dove erano imbarcati falcone e la moglie, che sapevano servizi ministro degli interni e aeronautica militare.

Il problema vero è che si è permesso a Mattarella di diventare capo dello stato lui che ha messo tra gli obliati rita atria la settima vittima della strage borsellino.

Il problema vero è che la lotta alle mafie non la puo' fare un'esigua minoranza di romantici. auguri italia. laura picchi