[Forumlucca] I: nel 78o compleanno di Marcucci aggiornamento…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: nel 78o compleanno di Marcucci aggiornamento lavoro laura picchi strage di ustica



________________________________
Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 29 settembre 2021 09:48
A: roberto.sensi@??? <roberto.sensi@???>; alessiociacci@??? <alessiociacci@???>; lista-di-lidia-menapace@??? <lista-di-lidia-menapace@???>; salah.aimac@??? <salah.aimac@???>; impossibilepentirsi@??? <impossibilepentirsi@???>; mariociancarella51@??? <mariociancarella51@???>
Oggetto: nel 78o compleanno di Marcucci aggiornamento lavoro laura picchi strage di ustica


ho trovato questa pubblicazione del governo Usa 1979

https://www.google.it/books/edition/Nato_Standardization_Interoperability_an/2SE8YaavbkgC?hl=it&gbpv=1&dq=aim9j+aspide&pg=PA393&printsec=frontcover

è stata messa in questi giorni perchè prima non c'era. Hanno voluto dimostrare che loro non sono gli esecutori della strage di Ustica. Il missile aim9j è stato messo fuori produzione nel 1978.

Sono talmente infastiditi da me che hanno svelato la menzogna degli alleati italiani perchè non li metta piu' in mezzo. AM Italia al 1978 aveva già l'aspide a guida radar, con esplosivo t4 e tnt e sferule d'acciaio dentro , il tutto compatibile con il missile che ha abbattuto il dc9.

Il governo Usa è come se avesse detto diamo la verità al tuo secondo padre, ora non ci mettere piu' in mezzo, vuoi la verità strafottuta ragazzina, eccola.

Ho pianto. tanto. buon compleanno Sandro. Laura Picchi